Pubblicato il 23/09/2016
La sfida del jazz italiano per la ricostruzione del Cinema-Teatro “Giuseppe Garibaldi” di Amatrice, distrutto dal sisma del 24 agosto, prosegue senza sosta. La campagna di crowdfunding “Un Teatro per Amatrice”, promossa da Associazione I-Jazz e MIDJ – Musicisti Italiani di Jazz in occasione della grande maratona musicale Il Jazz Italiano per Amatrice del 4 settembre è in piena attività e l’obiettivo dei 100.000 euro può diventare presto una realtà.
Per contribuire alla campagna e sostenere la rinascita di un luogo simbolo della cultura e della vita sociale di Amatrice, basta collegarsi alla piattaforma Eppela e scegliere il progetto “Un teatro per Amatrice”.
E se sei l’organizzatore di un festival, un club jazz o un musicista che vuole partecipare in prima persona alla raccolta fondi creando un evento nel tuo territorio, segnalo al nostro portale inviando una email con tutti i dettagli dell’iniziativa a info@italiajazz.it. Ne daremo notizia sui tutti i nostri canali social.
Si può partecipare alla racconta fondi anche attraverso un bonifico bancario con queste coordinate: IBAN IT47N0501802800000000123308 – intestato a I-Jazz Associazione – causale: Il Jazz italiano per Amatrice – BIC/SWIFT: CCRTIT2T84A
Il jazz italiano ha deciso di alzare il sipario sulla ricostruzione, e tu? Non perdere tempo… #lacampagnacontinua #jazz4italy