Sabato, Aprile 30, 2016 - 14:00
Ingresso: libero

È ai primi passi del suo percorso artistico Triple Point, il quintetto di scena a mezzogiorn al CESP, il Centro Etico Sociale di Pratosardo, nei pressi di Nuoro. Si tratta del gruppo formato dagli allievi vincitori delle apposite borse di studio della scorsa edizione (la ventisettesima) del Seminario Jazz (una delle iniziative più consolidate e apprezzate nel campo della didattica jazzistica) organizzato ogni estate, tra fine agosto e primi di settembre, dall'Ente Musicale di Nuoro con la direzione artistica di Roberto Cipelli: Daniela Pes (voce), Paride Pignotti (chitarra), John Bramley (pianoforte), Filippo Mundula (contrabbasso) e Alessandro Ruocco (batteria).

Luogo di spettacolo

Centro Etico Sociale di Pratosardo
Via Mughina 19,
Nuoro (NU)

Il C.E.S.P. (Centro Etico Sociale Pratosardo) è uno spazio di libero accesso nel quale vengono svolte attività laboratoriali, culturali, orientative, formative ed espressive (e organizzati eventi come concerti, mostre, reading ecc.) che sono rivolti a ragazze, ragazzi, adulti, scuole e associazioni.

Il C.E.S.P. si candida come Polo Regionale per la sperimentazione di percorsi diapprendimento e valorizzazione del capitale umano attraverso il riconoscimento delle competenze.

Il C.E.S.P. dispone di diversi spazi attrezzati che possono esser utilizzati dai cittadini e dalle associazioni culturali, sportive e di volontariato.