Domenica, Giugno 12, 2016 - 20:00
Ingresso: libero

Francesco Cigana, batteria

Alberto Lincetto, piano

Luca Ardini, sax

Nicolò Masetto, contrabbasso

“SUPERHOT!” è una formazione di giovani talenti padovani in continua evoluzione. Un jazz dinamico interpretato con atmosfere affascinanti e coinvolgenti. Il repertorio è un mix di colori, strutture e sfumature che esprimono l’entusiasmo tipico dei giovani artisti, dove la freschezza e l’energia sono alla base di ogni nota.

I componenti forti di una buona esperienza nell’improvvisazione, giocano con le trame musicali, reinterpretando i grandi brani che hanno creato la storia del jazz, alternandoli a composizioni originali di grande impatto.

Luogo di spettacolo

AZ. AG. Marco Sambin Vini Marcus
VIA FATTORELLE 20/A
VALNOGAREDO (PD)

Nasce nel 2002, fondata dal prof. Marco Sambin, vignaiolo per vocazione ed Ordinario di Psicologia all’Universita’ di Padova. Da subito il sogno per Marco è quello di interpretare la terra dei Colli Euganei, una terra ricca di storia  e conosciuta per il buono dei suoi frutti.

La sfida è quella di produrre un vino senza compromessi in grado di comunicare con l’anima e sedurre il palato.  Ci troviamo a Valnogaredo nel cuore del Parco regionale dei Colli Euganei. I quattro ettari dominano una splendida valle verde e tranquilla tra ulivi e vigne esposti completamente a sud, sud-ovest dove il sole e la luce sono protagoniste.  Una grande casa su due piani costruita esclusivamente con materiali naturali ed una vista impagabile.