Sabato, Aprile 15, 2017 - 18:00
Ingresso: 11,50 € (prezzo singolo concerto)

Programma della giornata

ore 12:00 – Street parade in centro storico
FUNK OFF
La street band toscana è diventata popolarissima con una formula originale e riconoscibile: superare il concetto di marching band della tradizione di New Orleans proponendo una musica trascinante e spettacolare, moderna e coinvolgente.  

ore 16:00 – Auditorium Gazzoli
PIERO ODORICI TRIO “CONNECTION”
feat. DARRYL HALL & ROBERTO GATTO
Il trio (Odorici ai sassofoni, Darryl Hall al basso e Roberto Gatto alla batteria) si è costituito nella estate del 2016 per incidere un disco, "Piero Odorici Connection”, e fare un tour. Il suo repertorio è composto da brani originali e da standard, in una ampia gamma di situazioni musicali e atmosfere sia acustiche che elettriche. 

ore 17:30 – Auditorium Gazzoli
CHICO FREEMAN PLUS+TET
Formatosi nelle avanguardie della sua città natale, Chicago, con il trasferimento a New York Chico Freeman ha ampliato i suoi orizzonti artistici acquisendo la definitiva consapevolezza delle radici e della tradizione del jazz, senza mai rinunciare ad un approccio innovativo e originale. Nella Grande Mela ha suonato con una lista infinita di star: tra gli altri, Dizzy Gillespie, McCoy Tyner, Elvin Jones, Charles Mingus, Art Blakey, Wynton e Branford Marsalis, Bobby Hutcherson, ma anche Earth, Wind & Fire, Eurythmics, Temptations, Four Tops, Sting. Freeman ha anche suonato e registrato con molti artisti del jazz latino. 

ore 18:00 – Street parade in centro storico
FUNK OFF

 

Luogo di spettacolo

Auditorium Gazzoli
via del Teatro Romano 13
Terni (TR)