Edoardo Bignozzi - Satoyama
Venerdì, Luglio 10, 2020 - 21:00
Ingresso: libero su prenotazione

Edoardo Bignozzi | ore 21: 00
Edoardo Bignozzi – chitarra
Edoardo Bignozzi vive tra Germania e Italia e si pone fra le proposte più interessanti del panorama acustico. Chitarrista dallo stile sobrio ed elegante, improvvisatore, pianista e compositore, cresciuto nel circuito jazzistico della capitale ha partecipato con diverse formazioni a festival, rassegne, programmi radiofonici e concerti. Compone musica per la televisione italiana, britannica e spagnola.

Satoyama | a seguire
Luca Benedetto tromba, live elettronics, Christian Russano – chitarra, live elettronics, Marco Bellafiore – contrabbasso, live elettronics, Gabriele Luttino – percussioni, live elettronics
Una delle formazioni più innovative del nuovo Jazz italiano, profondamente influenzati dal jazz nord- europeo, dalla musica classica contemporanea e dalla world music. A Sile Jazz presentano il nuovo progetto Magic Forest, che nasce da una profonda riflessione sull’ecologia e sull’importanza del vivere nel nostro pianeta in modo sostenibile, trasformando il loro concerto in un vero e proprio viaggio narrato.

Ingresso gratuito su prenotazione: silejazzroncade.eventbrite.it
Info: info@jazzareametropolitana.com / +393274610693

Luogo di spettacolo

Piazza Municipio - Roncade
piazza Municipio
Roncade (TV)