Animanz
Sabato, Giugno 1, 2019 - 21:30
Ingresso: libero

Animanz è un safari nella giungla urbana londinese in un mondo fatto di groove ed euforia. Animanz fu creato con il solo intento di far impazzire il dancefloor.
Come variopinto combo funk, gli Animanz cominciarono a suonare a Londra nel 2013. Rinomati per la loro grande energia ed eccitamento sul palco, si sono evoluti come un collettivo dai suoni eclettici che ospitava performers sul palco provenienti da tutto il mondo. Gli Animanz hanno maturato un approccio variegato e globale al ritmo che sintetizza in modo personalissimo sonorità come rhumba, cumbia e merengue.
Nipote del legendario chitarrista congolese Franco Luambo, Juanita Euka ha portato il suo eclettico bagaglio di suoni esotici, nello spirito punk ed electro degli Animaz, creando uno stile unico e riconoscibile fra mille.

Max Rodriguez chitarra, voce
Marc Goymour tastiere, voce
Jash Bash basso
Juanita Euka voce
Lya Guerrero batteria

 

A seguire U.P.O. PARTY
U.P.O. Party, acronimo di University Party Organization, è un’associazione ideata da universitari novaresi per gli universitari novaresi e non solo. Realizza eventi molto seguiti dagli studenti di tutta l’Università del Piemonte Orientale, vantando collaborazioni con le principali realtà della città, di cui l’Aperi-Party presso Il Broletto Food and Drink ne costituisce il marchio di fabbrica.
U.P.O. Party nasce per far divertire e regalare momenti indimenticabili a studenti e non, dando una sferzata di energia alla movida notturna Novarese.
La musica elettronica è il filo conduttore di questa associazione, proprio per questo motivo la selezione musicale che accompagna ogni evento è affidata al duo composto dai fratelli Iurzola, in arte I AM DJS.
Anche la collaborazione, nata qualche anno fa, con NovaraJazz ha contribuito ad avvicinare l’organizzazione universitaria al mondo della notte.

Luogo di spettacolo

Broletto
via F.lli Rosselli 20
Novara (NO)