Pubblicato il 25/04/2023
A Brema tutto pronto per la nuova edizione di jazzahead!
Dal 27 al 30 aprile il mondo del jazz si riunirà per l’annuale fiera del jazz internazionale anche quest’anno ospitata negli spazi fieristici della città tedesca. Un’edizione che ha scelto di dedicare particolare attenzione a tre temi centrali nell’attuale panorama del settore musicale: la sostenibilità nell’industria degli eventi dal vivo; la diversità, l’inclusione e l’uguaglianza sul palco e dietro le quinte; il futuro dell’industria musicale in un mondo sempre più digitale.
Non una semplice fiera quindi, jazzahead! si conferma un’opportunità unica per tutti gli attori della scena jazz internazionale – artisti, etichette, produttori, organizzatori, agenzie, operatori dei media – per un importante momento di confronto, sia sul piano commerciale e manageriale, sia su quello musicale e creativo.
E non poteva mancare anche quest’anno a Brema l’associazione I-Jazz protagonista, insieme a Italia Music Export e Puglia Sounds, dell’area personalizzata dedicata all’Italia (6E06) dove, sabato 29 aprile, alle ore 13, è in programma un aperitivo di networking. Un appuntamento da non mancare per conoscere le ultime tendenze della scena italiana, incontrare alcuni dei principali professionisti del settore, e stringere relazioni professionali. Il tutto accompagnato da una selezione di vini e cibi made in Italy. Vi aspettiamo!
Prenotazione al link Aperitivo italiano with #ItaliaJazzNetwork