• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa al piè di pagina
I-Jazz

I-Jazz

  • Progetti
    • Il Jazz italiano per le terre del sisma
    • Nuova Generazione Jazz
    • Jazz Takes The Green
    • Il lavoro della musica
  • Eventi
    • Prossimi eventi
    • Archivio Eventi
    • Festival & Rassegne
  • Notizie
  • About
    • Associazione I‑Jazz
    • Il team
    • I soci di I-Jazz
  • Login
  • Area Soci
    • Tutti i documenti
    • Logout

ASSEMBLEA NAZIONALE MIDJ

Pubblicato il 03/03/2016

Home Page › Notizie › Stay tuned › ASSEMBLEA NAZIONALE MIDJ

L’Assemblea nazionale MIDJ si terrà domenica 13 marzo alla Casa del jazz di Roma (Viale di Porta Ardeatina 55). Alle ore 10 in prima convocazione e in seconda convocazione alle ore 11 sempre lo stesso giorno e nello stesso luogo. L’ordine del giorno prevede il seguente programma:
Ore 11 Inizio Assemblea:
Introduzione del Presidente e breve storia dei primi due anni di MIdj, risultati e progetti in corso
Interventi dei membri del direttivo uscente e interventi candidati nuovo direttivo
Paolo Fresu: L’Aquila 2016
Gianni Pini: We Insist e collaborazione tra Midj e I- Jazz
Luciano Linzi: La Casa del jazz oggi e prospettive future
Ore 12.30 Interventi dall’assemblea
Dalle 13.30 alle 14.30 Pranzo (catering offerto da MIdj)
Ore 14.30 Ripresa dei lavori
Gianbattista Tofoni: presentazione del portale Italiajazz.it
Luciano Vanni: il nuovo Jazzit Fest e le residenze creative
Interventi Franco Caroni, Stefano Paolini
Approvazione del bilancio
Ore 16 Interventi dall’Assemblea
Votazioni tutto il giorno al tavolo e fine della giornata esiti delle votazioni
Lista dei candidati:
Marcello Allulli; Simona De Rosa; Maria Pia De Vito; Alessandro Fedrigo; Bebo Ferra; Paolo Fresu; Simone Graziano; Pasquale Innarella; Lisa Manosperti; Rita Marcotulli; Vincenzo Martorella; Enrico Merlin; Ada Montellanico; Antonio Ribatti; Alfonso Santimone; Demetrio Spagna; Susanna Stivali; Paolo Tombolesi.
Si possono votare fino a 9 candidati. Sempre per onere di completezza si comunica che risulta possibile effettuare la votazione anche via email fino a mezzanotte di venerdì 11 marzo, all’indirizzo info@musicisti-jazz.it assicurandosi di inviare le preferenze dalla mail indicata all’associazione all’atto dell’iscrizione. Per i soci che hanno cambiato o volessero votare da diversa mail devono provvedere ad avvisare in tempo utile l’indirizzo mail con il quale intendono partecipare alle operazioni di voto. Chi invece parteciperà all’assemblea potrà votare direttamente lo stesso giorno alla Casa del jazz.
Potrà votare solo chi risulterà regolarmente iscritto per l’anno 2016 e per i ritardatari invio il modulo di adesione che dovrà pervenire sempre all’indirizzo info@musicisti-jazz.it. Ricordo che la quota è di euro 15 per gli studenti under 30 che frequentano Conservatori o Scuole di Musica.
Sarà necessario allegare una autocertificazione del proprio stato indicando la scuola che frequenta.
Vi aspettiamo numerosi e puntuali! Come al solito gli argomenti sono molti e cercheremo di affrontarli tutti, iniziando precisamente alle ore 11 di domenica 13 marzo.

Categoria: Stay tuned

Footer

  • Contatti
  • Trasparenza amministrativa
  • Codice Etico I-Jazz
  • scrivici
  • facebook
  • twitter
  • instagram

©2021 Associazione I-Jazz
via Masaccio 17, 50136 Firenze — Sede legale
via Cimabue 24, 50121 Firenze — Sede operativa
P.IVA 05829180487

  • Privacy policy
  • Cookie Policy

credits: TP

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}