Pubblicato il 03/03/2016
L’Assemblea nazionale MIDJ si terrà domenica 13 marzo alla Casa del jazz di Roma (Viale di Porta Ardeatina 55). Alle ore 10 in prima convocazione e in seconda convocazione alle ore 11 sempre lo stesso giorno e nello stesso luogo. L’ordine del giorno prevede il seguente programma:
Ore 11 Inizio Assemblea:
Introduzione del Presidente e breve storia dei primi due anni di MIdj, risultati e progetti in corso
Interventi dei membri del direttivo uscente e interventi candidati nuovo direttivo
Paolo Fresu: L’Aquila 2016
Gianni Pini: We Insist e collaborazione tra Midj e I- Jazz
Luciano Linzi: La Casa del jazz oggi e prospettive future
Ore 12.30 Interventi dall’assemblea
Dalle 13.30 alle 14.30 Pranzo (catering offerto da MIdj)
Ore 14.30 Ripresa dei lavori
Gianbattista Tofoni: presentazione del portale Italiajazz.it
Luciano Vanni: il nuovo Jazzit Fest e le residenze creative
Interventi Franco Caroni, Stefano Paolini
Approvazione del bilancio
Ore 16 Interventi dall’Assemblea
Votazioni tutto il giorno al tavolo e fine della giornata esiti delle votazioni
Lista dei candidati:
Marcello Allulli; Simona De Rosa; Maria Pia De Vito; Alessandro Fedrigo; Bebo Ferra; Paolo Fresu; Simone Graziano; Pasquale Innarella; Lisa Manosperti; Rita Marcotulli; Vincenzo Martorella; Enrico Merlin; Ada Montellanico; Antonio Ribatti; Alfonso Santimone; Demetrio Spagna; Susanna Stivali; Paolo Tombolesi.
Si possono votare fino a 9 candidati. Sempre per onere di completezza si comunica che risulta possibile effettuare la votazione anche via email fino a mezzanotte di venerdì 11 marzo, all’indirizzo info@musicisti-jazz.it assicurandosi di inviare le preferenze dalla mail indicata all’associazione all’atto dell’iscrizione. Per i soci che hanno cambiato o volessero votare da diversa mail devono provvedere ad avvisare in tempo utile l’indirizzo mail con il quale intendono partecipare alle operazioni di voto. Chi invece parteciperà all’assemblea potrà votare direttamente lo stesso giorno alla Casa del jazz.
Potrà votare solo chi risulterà regolarmente iscritto per l’anno 2016 e per i ritardatari invio il modulo di adesione che dovrà pervenire sempre all’indirizzo info@musicisti-jazz.it. Ricordo che la quota è di euro 15 per gli studenti under 30 che frequentano Conservatori o Scuole di Musica.
Sarà necessario allegare una autocertificazione del proprio stato indicando la scuola che frequenta.
Vi aspettiamo numerosi e puntuali! Come al solito gli argomenti sono molti e cercheremo di affrontarli tutti, iniziando precisamente alle ore 11 di domenica 13 marzo.