News

Al via la stagione numero quattordici per il BargaJazz Club. Il circolo ACSI nel centro storico di Barga dove dal 2002, ogni venerdì, si riuniscono appassionati e musicisti.

Apertura di rito con la classica jam session che ha il compito di ricreare anche nei mesi invernali l’atmosfera delle jam session Enojazz che si tengono ogni estate in occasione del BargaJazz Festival.

Ad aprire la serata sarà il gruppo resident formato da Simone Venturi al pianoforte, Alessandro Rizzardi al sax, Franco Mariani alla batteria e Mirco Capecchi al contrabbasso, ma come ad ogni jam che si rispetti sono attesi numerosi ospiti…

BargaJazz Club vanta ogni anno un consolidato numero di soci che, grazie alla qualità dei concerti e all’atmosfera del tutto particolare, provengono da tutta la Toscana. Intorno al Club si è creata una comunità di musicisti che sanno di poter trovare un pubblico attento e caloroso per presentare i loro progetti. Il club, di cui è presidente dallo scorso anno Luigi Guzzoletti, ha il suo punto di forza nel gruppo di volontari che si alternano alla gestione del locale.

Da due anni inoltre grazie all’iniziativa di Gianni Nuzzi il club ospita anche uno studio di registrazione professionale a disposizione degli artisti per realizzare nuovi progetti.

Prenotazioni ed informazioni tel. 0583723860.

BargaJazz Club
Via del Pretorio, 23 – Barga (Lu)
Info tel. 0583723860 – www.bargajazzclub.com
Ingresso soci Acsi

Pubblicato: Saturday, October 10, 2015 - 15:03